FANTACRAL

Dal mese di Settembre 2015 è stata creata una nuova sezione, che prende il nome di Fantataf Cral.

L’ideatore Salvatore Garofalo, in collaborazione con Cral Ataf, ha deciso di unire la passione per il calcio e la strategia di gioco, in un’unica soluzione che possa far divertire, svagare e appassionare tutti i tranvieri stressati dal lavoro.

Con la modica cifra di 1 euro al mese si può partecipare al gioco, che si basa sulla creazione del proprio top team personale, formando una rosa da 25 calciatori ,potendo scegliere liberamente tra tutti i calciatori presenti in serie A e ogni settimana potrete divertirvi a  schierare i vostri 11 calciatori migliori e tifare per loro!

Questo è un semplice modo per far tornare il sorriso a tutti i colleghi che tra battute e sfottò possono anche vincere dei fantastici premi!

Il 16 maggio alle 17 a Peretola si terrà la premiazione per la conclusione dell’anno Fantacalcistico… 

FANTACALCIO  2015/16

Concluso il primo storico anno di Fantataf Cral con una bella festa di premiazione, tra coppe, regali e dolci… Quest’anno le squadre si sono date battaglia fino alla fine, divertendosi a sbeffeggiare gli avversari appena superati in classifica… Il mattatore di questa annata è stato Domenico Mele che con il suo team “Napoliforever” ha dato filo da torcere a tutti, infatti si è aggiudicato ben due trofei molto ambiti… Secondo classificato dopo una rimonta trionfale si è posizionato Giuseppe Casaburi con i “Bad boys”, ragazzi tremendi che hanno superato nel finale di stagione l’ottimo team di Antonio De rosa che con il “Dr. united” si è piazzato terzo! Da non dimenticare i super punteggi ottenuti da Giuseppe Crispino con “Sporting Cardito” . Carmine Pace alla sua prima esperienza fantacalcistica ha dato lustro al suo team “Juve” afferrando un premio mensile ,insieme al sottoscritto Salvatore Garofalo che con “Team-Scorpio” ha reso la vita difficile a tutti i suoi avversari… In conclusione vorrei ringraziare tutti i partecipanti alla sezione, spero che vi siate tutti divertiti e che il prossimo anno fantacalcistico sia ancora migliore e avvincente con il nuovo regolamento e tanti altri fantastici premi che ci attendono!

FANTACALCIO  2015/16

1° CLASSIFICATO DOMENICO MELE
2° CLASSIFICATO  GIUSEPPE CASABURI
3°CLASSIFICATO ANTONIO DE ROSA