Come ogni anno in attesa che l’estate ci porti in vacanza la Sezione CALCIO MASCHILE del CRAL ATAF organizza il consueto TORNEO AZIENDALE DI CALCIO A 5 interamente dedicato ai colleghi-calciatori che con l’occasione si ritrovano per passare insieme serate all’insegna dello SPORT e DIVERTIMENTO.

Il torneo si compone di 6 squadre maschili interamente formate da tranvieri soci CRAL ATAF E si svilupperà in diverse giornate di gioco fino alle FINALI che decreteranno la squadra vincitrice del TORNEO 2018.A seguito vi mostriamo il calendario del TORNEO dove troverete tutte le info necessarie per seguire il torneo stesso, che è visibile oltremodo sul sito dell’MSP FIRENZE all’indirizzo:

http://www.mspcalciotoscana.it/manifestazioni/table/350

Il torneo nasce dalla collaborazione del CRAL ATAF con ALLEANZA ASSICURAZIONI che contribuisce allo svolgimento del Torneo durante il quale sarà possibile fissare un’appuntamento per un’eventuale consulenza.

Per lo sviluppo del Torneo il CRAL si è rivolto ad MSP FIRENZE a cui il CRAL è affiliato e con il quale collabora ormai da tempo. La manifestazione si svolgerà interamente presso l’impianto sportivo di Ponte a Greve ogni Lunedi’ del mese a partire dal 09 Aprile p.v

In collaborazione con :

Via Muzio Clementi, 11 59100 Prato (PO)

farmaciapratosanpaolo@gmail.com

Via S. Michele, 12, 51031 Agliana PT

MEMORIAL CLAUDIO SGHERRI 2017

In memoria del nostro caro Presidente Claudio Sgherri, domenica 22 ottobre si è svolto il torneo di Calcio a 11 presso il campo sportivo di Sesto Fiorentino.

Hanno partecipato alla manifestazione:

CRAL ATAF FI

CRAL  PI – LU – LI

CIRCOLO DOZZA BO

ASS. “ALLEGRI SALTASU” BO

Complimenti alla sezione Calcio ATAF per l’organizzazione dell’evento e per il secondo posto nel torneo!

L’unico modo per onorare al meglio la memoria di Claudio è proseguire il cammino che ha tracciato a tutti noi, cercando di accrescere il più possibile, in aggregazione e collaborazione, la linfa vitale per ogni CRAL.

Il Memorial Claudio Sgherri 2017 si concluderà giovedì 26 ottobre con le finali del torneo di Calcio a 5 che si terranno presso gli Impianti Sportivi di Ponte a Greve.

Il programma prevede:

ore 21:00 Finale 3° e 4° posto tra NAPOLI Soccer  e  CAP

ore 21:00 Finale Femminile CRAL ATAF

ore 22:00 Finale 1° e 2° posto tra DESPACITO  e  CANTERA B

VI ASPETTIAMO NUMEROSI !!!!

14° torneo sociale di CALCIO A 5

Memorial “Claudio Sgherri”

 

NAPOLI SOCCER CAMPIONI SOCIALI 2016

 

La squadra del Napoli Soccer si è aggiudicata il 14° Torneo  sociale, in memoria di “ Claudio Sgherri”, dopo una appassionante finale contro la pur valida squadra  dei Peluso Boys, in una avvincente finale fra le squadre più meritevoli di questa edizione.

La serata finale è stata seguita da molti amici e colleghi, nonché da intere famiglie, che hanno allietato l’attesa delle rispettive partite consumando un allegro spuntino e anche con del buon vino. Hanno partecipato alla manifestazione anche tre squadre di calcetto femminile, che si sono affrontate in un mini torneo, e successivamente una rappresentativa di colleghi ( AMT) le hanno sfidate prima della finale allietando la serata.

La premiazione ha concluso il torneo, rimandando il tutto al prossimo anno in cui sono già previste alcune novità.

Sono stati premiati oltre a tutte le squadre partecipanti anche:

Migliore Giocatore del Torneo – APREA  ANGELO

Coppa disciplina –  COSTABILE  ALFONSO

I responsabili della Sez. Calcio unitamente al Consiglio d’Amministrazione del Cral credendo  di fare una cosa gradita, che si possa ricordare nel tempo e che non si dimentichi presto il nostro Presidente. Il trofeo in memoria di Claudio sarà messo in palio nei prossimi anni e se lo aggiudicherà definitivamente la squadra che vincerà per tre volte la manifestazione.

Infine per volontà di tutti i capitani delle squadre è stata consegnata alla famiglia, una targa in cui sono scritte alcune frasi in ricordo della capacità aggregante  di Claudio e la sua semplicità nel risolvere le cose che rimarrà indelebile in ognuno di noi.

CIAO CLAUDIO